Come gestire la comunicazione di un negozio
Oggi più che mai la parola d’ordine è solamente una: comunicare, comunicare, comunicare. Non c’è carenza di piattaforme su cui puoi comunicare con i tuoi clienti e per un negozio Continua a leggere
Approfondimenti per capire il mondo che ci circonda
Oggi più che mai la parola d’ordine è solamente una: comunicare, comunicare, comunicare. Non c’è carenza di piattaforme su cui puoi comunicare con i tuoi clienti e per un negozio Continua a leggere
Un negozio di vendita al dettaglio funziona al meglio quando tutti coloro che vi lavorano sono contenti e motivati ma, soprattutto, quando remano tutti verso la stessa direzione: aumentare le Continua a leggere
Sempre più persone, con l’avvento della pandemia da Covid-19 hanno iniziato, anche in Italia, ad acquistare online. Amazon e eBay sono stati letteralmente presi d’assalto negli ultimi due anni, e Continua a leggere
L’online oggi va per la maggiore e molte attività commerciali si sono rese conto del fatto che bisogna essere presenti sul web, se si vuole portare avanti un business crescente. Continua a leggere