lingerie

Mia cara donna, ti piace sedurre, questo lo sappiamo. Ti piace farlo vestita, avvolta in uno stretto abito scollato. Ma anche senza vestiti, scegliendo una lingerie che sia provocante e sexy. Un gioco di seduzione che tanto piace agli uomini che amano fantasticare sulle loro donne e sulla loro capacità di essere sempre provocanti.

Ma allora, per una serata un po’ hot cosa ci vuole? Sicuramente un trucco che sia in grado di valorizzarti, smalto, una pettinatura che sia risalto ai tuoi lineamenti, tacco alto e un vestito perfetto. E sotto al vestito? La più sexy delle biancherie intime che si possano trovare.

Forse ti diranno che non è vero, che nemmeno ci fanno caso all’intimo, ma non p affatto così. Ce lo dicono gli uomini, per loro vedere la donna togliersi la lingerie è il momento più bello della serata. Ma quale preferiscono?

Perizoma mon amour

Il primo posto del podio delle preferenze maschili lo vince il classico perizoma, piccolo, molto piccolo, ma estremamente eccitante per i maschietti che sognano la loro sonno estremamente provocante. Ma quello che forse stupisce sono le altre posizioni della classifica. Queste ci rivelano che l’uomo può essere estremamente raffinato, amare dei capi a cui, forse le donne, neanche penserebbero mai.

Innanzitutto amano le calze velate ed autoreggenti, poi il reggicalze. Insomma, indumenti che sono provocanti, ma anche molto semplici da togliere, senza avvolgere il corpo in tute e corpetti che pur essendo provocanti mettono in difficoltà l’uomo.

Ma in fondo, le donne sanno bene che ci sono negozi specializzati dove poter acquistare completini hot che possano piacere al proprio uomo, ti consigliamo di dare un’occhiata qui: https://www.ianzanoshopping.it/.

Tessuto e colore

Quindi dopo aver compreso cosa piace all’uomo a livello di modello, ci si sposta sul colore. Nel 50% dei casi, i maschietti preferiscono il nero, icona della seduzione, seguito dal bianco (non in stile Brigette Jones) e il rosso, che dovrebbe essere lasciato per qualche occasione speciale.

Attenzione però, anche il tessuto ha la sua importanza. Molto intrigante il pizzo, poi ci si accontenta anche del cotone, similpelle e microfibra, anche se molto dipende dal modello di lingerie che si sceglie. Per un 20% degli uomini che cercano la seduzione dentro l’eleganza, molto apprezzata la seta pura che suscita piacere non solo alla vista, ma anche al tatto.

Sembra chiaro che all’uomo non basta guardare, si fa un’idea di come tu, donna, decidi di sedurlo, ma allora perchè deluderlo? Nonostante ciò che dicono, agli uomini piace la donna che si prende cura di sé, che si occupa della sua bellezza, per piacere al proprio uomo.

Un appello a tutte le donne, allora, bisogna farla, mai e ribadiamo, mai, lasciarsi andare e mettersi da parte, all’uomo piace la donna che si piace e che vuole piacere, perchè il rapporto di coppia è un gioco di seduzione infinito, che non si arresta al solo vestito, ma va ben oltre, all’intimo scelto per una serata speciale, piccante e piacevole.